AC/DC: guarda il video ufficiale del nuovo brano “Shot in the Dark”

acdc
https://pwrup.acdc.com/

Dopo qualche anteprima, gli AC/DC hanno pubblicato il video ufficiale del loro singolo Shot in the Dark, prima anticipazione del nuovo album POWER UP.

Ve lo abbiamo già fatto ascoltare in questo articolo. Ora, finalmente, Angus Young, Brian Johnson, Stevie Young, Cliff Williams e Phil Rudd hanno pubblicato il video ufficiale, diretto da David Mallet, del singolo Shot in the Dark.

Si tratta della prima anticipazione dell'attesissimo POWER UP, in arrivo il prossimo 13 novembre.

Il diciassettesimo album della band australiana, prodotto da Brendan O'Brien, già al lavoro su BLACK ICE (2008) e ROCK OR BUST (2014), conterrà 12 tracce ed è già disponibile in pre-order.

I fan potranno scegliere tra diversi formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc).

La deluxe - limited edition, unica nel suo genere, è imperdibile per i collezionisti e i fan del gruppo. Premendo un bottone a lato della special box, si illuminerà il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire Shot In The Dark.

Il cofanetto include il CD con booklet di 20 pagine, che contiene foto esclusive, e un cavo di alimentazione USB che permette di ricaricare la scatola.

AC-DC-POWER-UP
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like