Mecna: un live in streaming il giorno di Natale direttamente dalle Dolomiti

mecna

Venerdì 25 dicembre alle ore 15:30 Mecna si esibirà in una location d’eccezione: il rifugio Salei, a 2250 metri di altitudine.

Mecna, classe 1987, una delle voci più importanti della scena rap italiana, ha scelto una location straordinaria. Il giorno di Natale, alle 15:30, si esibirà presso il rifugio Salei (Località Passo Sella, Trento), nella suggestiva cornice delle Dolomiti a 2250 metri di altitudine.

La diretta streaming sarà trasmessa sulla piattaforma di DICE.FM, sono disponibili le prevendite al sito dice.fm/mecna

L'evento è presentato da Antenna Music Factory con il supporto di APT Val di Fassa.

Per la prima volta in streaming, la full band di Mecna presenterà dal vivo MENTRE NESSUNO GUARDA, ultimo album dell'artista (trovate la nostra intervista qui), pubblicato il 16 ottobre per Virgin/Universal Italia.

All’interno del disco, si ritrovano importanti collaborazioni, scelte con grande attenzione da Mecna per impreziosire alcune tracce: è il caso di Gue Pequeno, in Punto Debole e della strofa rappata di Frah Quintale in Tutto Ok. E ancora, le collaborazioni con Ernia e Izi, nomi di punta della nuova scena e con Madame, tra le più giovani promesse del panorama rap e trap italiano. 

Nello show, l’artista eseguirà live i classici del passato, medley e le nuove hit.

mecna
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like