Alice Cooper condivide la sua “canzone più strana di sempre”. Ascoltala qua

alice cooper

Alice Cooper ha annunciato recentemente l’uscita del suo nuovo album, DETROIT STORIES. Ecco la nuova Our Love Will Change The World:

DETROIT STORIES, ispirato alle storie della città natale dell'artista, uscirà il 26 febbrario 2021.

Alice Cooper ne ha condiviso un'anticipazione, dopo la cover di Rock and Roll dei Velvet Underground, brano originariamente incluso nel disco LOADED del 1970.

Questo secondo singolo si chiama Our Love Will Change The World e richiama la band liceale del cantante, gli Spiders, con le sue melodie calde, la solare atmosfera pop degli anni '60 e l'insolito senso di gioia e ottimismo. Se si legge tra i versi, tuttavia, sale qualche brivido (non sarebbe Alice Cooper altrimenti) e si nota un'oscurità nascosta.

Così Alice ha commentato la canzone:

Penso che “Our Love Will Change The World” sia una delle canzoni più strane che abbia mai fatto ed è uno di quei pezzi che ci sono arrivati da qualcun altro, un altro scrittore di Detroit. Ed è stato così strano, perché era felice ma ciò che diceva non era per nulla felice, era semplicemente un'ottima contrapposizione. Lo capii immediatamente e dissi “ok, sarà grandioso”. Amo quella canzone perché la musica dice una cosa, mentre il testo un’altra. È totalmente diversa da qualsiasi cosa presente nell'album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like