QUEEN e ADAM LAMBERT in concerto: appuntamento a BOLOGNA!

Foto via: www.metallus.it

I Queen e Adam Lambert saranno in Italia, per un un’unica data esclusiva a Bologna

Poche settimane fa, i Queen & Adam Lambert hanno annunciato il loro tour estivo, che li avrebbe visti impegnati in ben 24 date in Europa, è di queste ore la notizia di un’unica data italiana, prevista per il 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna.

Per il tour 2017, la band apporterà alcune novità ai classici live, o almeno così promettono Brian May e Roger Taylor. Inoltre, ricordiamo che ricorrerà il quarantesimo anniversario di News of the World, l’album del ’77, perciò ci aspettiamo sicuramente un omaggio a questo disco dal successo incredibile, contente brani del calibro di We Will Rock You e We Are The Champion. Le hit, promette May, soddisferanno le aspettative del pubblico. La novità, anche se ancora tutta a sorpresa, sarà la scoperta dei “mondi di Adam“, adattati alla musica dei Queen. Sarà “Uno show nuovo di zecca, che includerà una produzione dal design all’avanguardia“.

I biglietti saranno in vendita sul circuito di Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 21 aprile, con prevendite nei rispettivi fan club dal 19 aprile, alle 10 del mattino. Per contrastare il tanto temuto fenomeno del secondary ticketing, i biglietti saranno nominali, perciò sarà possibile acquistare soltanto 4 biglietti per transazione, su ognuno dei quali sarà realmente scritto il nome del diretto interessato.

Il prezzo dei biglietti partirà dai 65,00 € per la parterre, fino ai 95,00 € della Tribuna Sud.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like