Il primo live del dodicenne TYE TRUJILLO insieme ai KORN

AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 09: Tye Trujillo of The Helmets performs in concert during the Austin City Limits Music Festival at Zilker Park on October 9, 2016 in Austin, Texas. (Photo by Gary Miller/Getty Images)

Ieri il figlio di Robert Trujillo si è esibito per la prima volta sul palco insieme ai Korn, guarda il video dello show!

Pochi giorni fa, i Korn hanno annunciato la partecipazione del dodicenne Tye Trujillo (figlio del più noto Robert), al loro tour, come sostituto di Fieldy per alcune date.

I Korn, nei vari comunicati stampa diramati le scorse settimane, si erano detti entusiasti di lavorare con un giovane musicista come Tye, e Robert Trujillo, ha rincarato la dose tessendo le lodi del figlio come musicista. “E’ come una spugna.” ha detto “E’ un piccolino di 12 anni che abbraccia moltissimi generi musicali diversi, e questo lo sta davvero aiutando in modo creativo.

Ieri, si è esibito per la prima volta a Bogotà, in Colombia, e a questo live seguiranno altre cinque date sudamericane, fino al 6 maggio, quando Fieldy tornerà a prendersi il suo posto di diritto. Come se la sarà cavata?  A voi l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like