PHIL ANSELMO: “Ho trovato un brano mai pubblicato prima dei Pantera”

Foto via: teamrock.com

E’ spuntato un brano inedito dei Pantera, direttamente dagli archivi dimenticati del passato

Phil Anselmo è stato intervistato da Capital Chaos TV, in cui gli è stato chiesto se ci fosse altro materiale ancora non pubblicato dei Pantera. 

Anselmo, ha risposto: “E’ interessante. A questo proposito ho trovato una traccia di cui non riesco a capirci molto, ma so che sono i ragazzi. Non ho mai lavorato sulle voci, sono sicuro ci sarà stata una buona ragione per farlo. Sono per lo più dei riff che probabilmente abbiamo scartato. Non credo ci sia altro materiale inedito dei Pantera in giro, eravamo soliti utilizzare tutto quello su cui lavoravamo.

La ristampa di “Vulgar Display Of Power” includeva anche una traccia inedita, registrata durante le sessioni originali di vent’anni precedenti, intitolata “Piss“. La canzone è rimasta nel dimenticatoio per anni, e Phil Anselmo, disse a Rolling Stone: “Facevamo canzoni di qualità, non importava la quantità, perciò abbiamo sempre utilizzato soltanto le migliori dieci o undici fra quelle prodotte. Quando si avvicinano gli anniversari, ti chiedi se ci sia qualcosa da aggiungere per rendere speciale il ‘pacchetto’, così mi sono ricordato di una traccia chiamata ‘Piss’. Quando mi hanno mandato il nastro l’ho ascoltato ed era tutto lì, non potevo crederci, completo dall’inizio alla fine!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like