I METALLICA vanno in soccorso della loro tribute band

Foto via: teamrock.com

20mila dollari di attrezzatura rubata a Portland: così i Metallica salvano la giornata alla loro tribute band

I Metallica sono prontamente andati in soccorso ad una loro tribute band, dopo che la loro attrezzatura è stata completamente rubata alla fine di un concerto dello scorso weekend. 

Blistered Earth, questo il nome della band, hanno stimato circa 20.000 dollari di attrezzature rubate dopo il loro show di Portland. Così, il batterista dei Metallica, Lars Ulrich, dopo aver sentito voci riguardo il furto, ha deciso di contattare i ragazzi della band per offrire loro supporto.

Jared Kiss, della tribute band ha raccontato a Koin.com: “Lars ci ha chiesto un elenco di oggetti rubati, e noi glielo abbiamo fornito. Ovviamente, queste cose richiedono tempo, e di certo non ti aspetteresti ami che un mucchio di strumenti possano comparire magicamente alla tua porta. Siamo rimasti piacevolmente sopresti dal fatto che abbiano sentito la nostra storia e ci abbiano fatto una tale offerta. Tutta questa faccenda è incredibilmente umiliante e ci da ancora più ragioni per rispettare la band che omaggiamo ogni notte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like