Alex Cole: una collaborazione hollywoodiana per il nuovo video di Bad Boy Rocker

alex cole nuovo video bad boy rocker

Alex Cole, artista internazionale e cantante, chitarrista e cantautore, ha appena rilasciato un nuovo video della sua canzone Bad Boy Rocker, presente nel film di Hollywood Senior Moment.

Il film con William Shatner, Christopher Lloyd, Jean Smart e Esai Morales è uscito nelle sale e su richiesta negli Stati Uniti il 26 marzo 2021. Il video di Alex Cole è diretto da Giorgio Serafini & Haley Scharf e prodotto da Gina G. Goff.

Dopo aver terminato con successo un tour di supporto a Ted Nugent, ho sentito dire che Giorgio Serafini voleva girare un videoclip con me. Ero molto emozionato. Sono onorato di aver lavorato con un regista così fantastico e di far parte di questo progetto. Sono anche orgoglioso perché la bravissima Laura Karpman, vincitrice di un Emmy Award, ha scritto la colonna sonora di questo film, e Rocco Nugent ha partecipato alle riprese. - Alex Cole

Alex Cole ha lasciato un segno nell'industria della musica rock a livello internazionale. È diventato un leader nel genere musicale d'avanguardia conosciuto come "POWER-ROCK". La musica di Alex suonerà nuova, ma piacevolmente familiare e vi ricorderà i classici gruppi rock come AC/DC, Ted Nugent, George Thorogood, Deep Purple, Whitesnake e ZZTop.

Per promuovere e stabilire la sua carriera discografica, Alex si è esibito in locali e festival nella zona di Los Angeles, Las Vegas e Phoenix, dove ha ricevuto riconoscimenti come musicista rock e compositore. Con il suo trio, il modo in cui Alex vive il palco e condivide la sua energia dinamica con la folla è qualcosa da sperimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like