L’evento Covid-free di RTL 102.5 all’Arena di Verona

power hits

Martedì 31 agosto l'Arena di Verona ospiterà un evento Covid-free di RTL 102.5: ecco tutto ciò che dovete sapere!

Torna RTL 102.5 Power Hits Estate, l'appuntamento con la musica live che decreterà il tormentone dell’estate 2021: quest’anno sarà totalmente Covid-free.

A causa del persistente stato di emergenza dovuto al Covid-19, tutto il mondo dello spettacolo si è fermato impedendo lo svolgimento di tutti i concerti in programma quest’anno. Ma RTL 102.5 in occasione della quinta edizione del live si impegna ad organizzare la serata mettendo in sicurezza il pubblico.

Tutti coloro che vorranno accedere all’evento RTL 102.5 Power Hits Estate infatti, dovranno essere in regola a controlli e tamponi sulla base di un protocollo che la radiovisione sta mettendo a punto in collaborazione con l’amministrazione e il sindaco di Verona, Federico Sboarina e l’Amministratore Delegato della società Arena di Verona, Gianmarco Mazzi.

La serata sarà presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese con la straordinaria partecipazione di Massimo Giletti, sarà trasmessa in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 736 di Sky), e su wwwgsr.rtl.it. Lo spettacolo si potrà seguire anche in streaming sui social di RTL 102.5

power hits estate 2021
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like