TOM MORELLO: il commovente ricordo di CHRIS CORNELL

Foto via: www.nme.com

Il chitarrista degli Audioslave ha reso omaggio al suo compagno di band, Chris Cornell

SEATTLE, WA – SEPTEMBER 26: Chris Cornell (L) and Tom Morello perform on stage during the “15 now” benefit show at El Corazon on September 26, 2014 in Seattle, Washington. (Photo by Mat Hayward/Getty Images)

Tom Morello, dei Rage Against The Machine, ha reso omaggio all’amico, e compagno, Chris.

Della morte di Cornell, abbiamo già parlato a lungo, e per saperne di più potrete cliccare qui. Adesso, vogliamo soffermarci sui messaggi d’affetto, in particolare, quello di colui che lo conosceva così bene e da vicino.

Tom ha postato su Instagram una bella foto di una vecchia esibizione insieme a Cornell, che oggi, assume tutto un altro sapore.

Ti voglio bene, fratello. Grazie per la tua amicizia e il tuo umorismo, per il tuo intelletto e il tuo talento, singolare e ineguagliabile. E’ stato un grande onore conoscerti come amico e compagno di band. Sono devastato e profondamente rattristato del fatto che te ne sia andato, ma il tuo potere sfrenato nel rock, le tue delicate melodie e il ricordo del suo sorriso saranno con noi per sempre. La bellezza della tua voce, e della tua persona saranno sempre nel mio cuore. Dio benedica te e la tua famiglia.” Queste le parole di Morello, condivise direttamente sui social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like