Torna la POWER HITS ESTATE di RTL 102.5: tutte le info

rtl power hits

Il 31 agosto all'arena di Verona si terrà lo show covid-free di RTL 102.5, che vedrà artisti italiani e internazionali esibirsi per una serata. Da domani sarà disponibile anche la compilation RTL 102.5 POWER HITS ESTATE, in CD e download.

 
“RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021”, una produzione di RTL 102.5, torna con un cast ricco di artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco per una serata unica. Per poter assistere l’appuntamento è per il 31 agosto all’Arena di Verona, dove sarà decretato il tormentone musicale dell’estate 2021
 
Tra gli artisti della serata anche Achille Lauro, Ana Mena, Anitta, Alessandra Amoroso, Annalisa, Bob Sinclair, Carl Brave, Colapesce e Dimartino, Cristiano Malgioglio, Francesca Michelin, Emma, Fabio Rovazzi, Gianni Morandi, Fedez, J-Ax, Loredana Berté, Madame e molti molti altri. 
 
Domani, venerdì 30 luglio, uscirà “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE” – LA COMPILATION (Sony Music) che contiene tutti i più successi che fanno da colonna sonora all’estate 2021, disponibile in versione CD in tutti i negozi e stores online e in download sulle piattaforme digitali. La compilation di 3 CD contiene 68 successi dell’estate 2021, tutta la musica italiana ed internazionale più amata da ascoltare. Verrà inoltre pubblicata, in attesa della serata finale all’Arena di Verona, una Limited Edition per collezionisti in vinile 180 grammi con 14 brani.
 
L’accesso all’Arena di Verona la sera dell’evento, sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass, in ottemperanza a tutte le norme di sicurezza anti-covid.
 
La serata sarà trasmessa il 31 agosto dalle ore 20.30 in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta e in contemporanea su SKY e TV8, inoltre in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, sarà presentata, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, nella prima parte da Angelo Baiguini e Massimo Giletti e, nel resto della serata dedicata alla gara, da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e, per la prima volta, da Paola di Benedetto.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like