MEGADETH: Dirk Verbeuren, un anno dopo

Foto via: www.metalsucks.net Credit: Hannah Verbeuren

Dirk Verbeuren festeggia il suo primo anno nella band. Il suo desiderio? Contribuire alla stesura del nuovo album.

Il batterista dei Megadeth, Dirk Verbeuren, ha detto di essersi goduto il primo anno nella band, e ora spera che Dave Mustaine gli dia l’ok per scrivere il loro prossimo album.

Nel 2016, è diventato membro ufficiale della band e sostituto ufficiale di Chris Adler. All’inizio sembrava si trattasse di un cambiamento temporaneo, ma ben presto Verbeuren è diventato un membro a tutti gli effetti.

E’ stato molto divertente” ha detto, “Un cambiamento imprevisto, e una grande esperienza. Come molte persone che sono nella musica, sono cresciuto ascoltando i Megadeth, tanto che a volte esserci dentro sembra ancora un po’ irreale.

Sono molto gentili con me. Mi hanno abbracciato. Ma le scarpe restano comunque grandi da riempire, tutti gli altri batteristi che hanno suonato nella band sono persona di prim’ordine, quindi sto facendo del mio meglio! Alla fine, il rock’n’roll p questione di divertimento.

I Megadeth hanno pubblicato il loro quindicesimo album in studio, Dystopia, nel gennaio del 2016. Adler ha partecipato come batterista, ma non ha contribuito in alcun modo alla composizione del materiale per il record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like