Iggy Pop e Maneskin cantano “I Wanna Be Your Slave”

maneskin iggy pop

Uscirà venerdì 6 agosto 2021 una versione curiosa di I Wanna Be Your Slave, successo dei Maneskin, con Iggy Pop.

 
I Måneskin annunciano oggi un’inedita versione di I Wanna Be Your Slave in collaborazione con la leggenda del rock Iggy Pop in uscita venerdì 6 agosto 2021. Contemporaneamente alla release digitale, uscirà anche un vinile 45 giri in edizione limitata contenente I Wanna Be Your Slave with Iggy Pop (lato A) e la traccia originale (lato B).
 
Victoria, Damiano, Thomas e Ethan collaborano con uno dei più trasgressivi e iconici personaggi della storia della musica contemporanea, che con la band The Stooges è entrato nella gloriosa Rock’n Roll Hall Of Fame e che di recente ha ricevuto un Grammy Award per la sua eccezionale carriera. Iggy Pop vanta negli anni sodalizi indimenticabili come quello con David Bowie e con altre pietre miliari della musica dei più diversi generi, dai Simple Minds ai Green Day, da Alice Cooper ai New Order, Ryuichi Sakamoto e Queens of the Stone Age.

 

Afferma Iggy Pop «Måneskin gave me a big hot buzz»È stato un onore lavorare con Iggy Pop»
 
Raccontano i Måneskin «Sentirlo cantare "I WANNA BE YOUR SLAVE", sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme».
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like