#ROCKINGARAGE: vieni a suonare con noi a MINI BIG LOVE DAYS

Gianni Rojatti
Gianni Rojatti: chitarrista, collaboratore e amico di Classic Rock, Direttore Artistico di Accordo

Classic Rock e Stonemusic saranno presenti al grande festival dedicato a MINI, sabato 2 e domenica 3 ottobre a Varano De' Melegari (Parma). Nella nostra speciale sala prove in pista potrete jammare con le nuove chitarre Ibanez: vi aspettiamo!

Il prossimo week-end, il circuito di Varano De' Melegari si trasformerà in una grande arena sotto le insegne di MINI per i "Big Love Days", due giorni dedicati non solo alla gamma MINI, ma anche ai mondi di riferimento del celebre marchio automobilistico. Auto e stile, naturalmente, ma anche food, spettacolo, divertimento. Mancava l’elemento ROCK e, a portarlo al centro della scena, siamo stati chiamati proprio noi di Classic Rock Italia e Stonemusic.

mini big love days

In un box sulla pitlane del circuito di Varano allestiremo infatti, con la collaborazione di Lucky Music, una perfetta sala prove "da garage". Non un allestimento di scena, ma musica vera con musicisti veri. Ibanez sarà al nostro fianco con alcune delle chitarre più pazzesche della sua sterminata gamma. Lo staff di Classic Rock e Stonemusic sta già scaldando le valvole dei suoi amplificatori e in particolare il nostro Gianni Rojatti, uno dei chitarristi rock più talentuosi d’Italia (oltre che amico e collaboratore di Classic Rock e direttore artistico di Accordo) è pronto a duettare con chiunque voglia entrare nel nostro rock garage e ruotare su 11 il pot del master volume.

Se volete rockeggiare con noi, beh potete farlo davvero: scriveteci sui nostri canali social e passate a trovarci ai MINI Big Love Days, vi aspettiamo!
N.B.: L'ingresso ai MINI Big Love Days è gratuito ma occorre registrarvi (non al nostro Rock Garage ma all'evento generale di MINI). Potete farlo in loco, ma è più pratico e veloce farlo in anticipo, online, a questo link: https://biglovedays.wingsoft.it/ 

mini big love days

MINI BIG LOVE DAYS: COSA SONO
Cibo, musica, sorrisi e ovviamente l’intera gamma MINI. Questa l'estrema sintesi di un evento di due giorni, il 2 e il 3 ottobre, che si preannuncia davvero travolgente. Sarà possibile provare le MINI in pista, sul circuito Varano de' Melegari, ma anche vivere l'emozione di un vero concerto (il sabato sera suoneranno Lo Stato SocialeSottotonoFasma e Nyv, in questo caso i posti sono 1000 e occorre prenotarsi), dichiarare amore ai piatti della tradizione twistati in chiave gourmet e, perché no, tornare bambini sulle piste ondulate del Taboga, un grande scivolo lungo quasi 40 metri. Il senso è chiaro: MINI ci invita a condividere tutte le cose belle della vita, senza barriere e senza limiti.
E se tutto questo non vi basta, beh c'è sempre il nostro Rock Garage dove, chitarra in braccio, vi aspettiamo per fare del sano casino.

mini big love days
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like