“Motörhead Through The Ages”: il videogame dei Motorhead

Foto via: www.youtube.com/watch?v=fkCo5ksA168

Volete immergervi a pieno nel mondo dei Motorhead? Arriva il videogioco ufficiale, “Motörhead Through The Ages”. Anche Lemmy l’avrebbe adorato!

I Motorhead, in collaborazione con gli sviluppatori Haemimont Games, annunciano l’uscita del proprio videogioco: “Motörhead Through The Ages“.

Il nuovissimo videogame, uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e i sistemi multifunzione di Microsoft, Windows PC e Mac.

Il gioco, di cui potrete vedere il trailer qui sopra, è stato concepito nel 2014 da un fan della band, Achim Heidelauf, insieme Lemmy Kilmister e la squadra di sviluppatori della casa produttrice, allo scopo di creare un’esperienza di gioco come nessun’altra, con una completa immersione nel mondo e nelle canzoni della band. Infatti, il videogioco comprende alcune delle tracce più iconiche dei Motorhead, incluse registrazioni uniche, realizzate in studio.

Lemmy era così entusiasta di questo gioco, avrebbe sempre inviato nuovi disegni allo studio!” ha commentato il chitarrista Phil CampbellSono così contento del risultato, come so che lo sarebbe stato anche Lemmy. E per qualsiasi fan dei Motorhead la fuori, questo è un altro modo incredibile per connettersi con la band!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like