Ozzy e Sharon Osbourne confermano un biopic in arrivo

I coniugi Osbourne sono, da sempre, una delle coppie più in vista del rock. Tra gossip, musica e mistero, gli Osbourne hanno sempre fatto parlare di sé in qualche modo. Un biopic sulla loro storia d'amore, quindi, non poteva assolutamente mancare. 

Quella tra Sharon e Ozzy Osbourne è, da sempre, una relazione alle luci della ribalta. Tra luci e ombre, il famigerato Principe delle Tenebre è riuscito a trovare una sorta di pace grazie all'attuale moglie che, da diversi decenni, esercita con successo la professione di manager per il marito. Il frontman dei Black Sabbath è ben noto ad appassionati e non per la sua dissolutezza e per la sua attitudine irruenta. Per questo, il suo rapporto con la moglie non ha vissuto esclusivamente momenti idilliaci. Osteggiati dal padre di lei in gioventù e costantemente sotto i riflettori per la sregolatezza di lui, gli Osbourne vengono annoverati tra le coppie più amate e famose nella storia del rock. Un nuovo biopic sulla loro storia d'amore sarebbe entrato nelle prime fasi di lavorazioni, come annunciato dai diretti interessati. 

Info sul biopic sugli Osbourne 

Stando a quanto dichiarato da Variety, un lungometraggio ancora privo di titolo sarebbe in fase di sviluppo alla Polygram Entertainment, partner della Universal Music Group. Sarà la stessa Sharon ad occuparsi della produzione, insieme ai figli Aimée e Jack, attraverso la Osbourne Media Label. Il candidato agli Oscar Lee Hall, sceneggiatore del biopic su Elton John, Rocketman e di Billy Elliott starebbe curando lo script che seguirà le vicende della coppia più sregolata del rock. 

Parlando della sua relazione con Ozzy, Sharone Osbourne ha dichiarato quanto segue: "La nostra relazione è stata spesso selvaggia, malsana e pericolosa, ma è sempre stato l'amore incondizionato a tenerci insieme. Siamo davvero emozionati di collaborare con la Sony Pictures e Polygram per portare la nostra storia sullo schermo". Pare che il biopic sugli Osbourne presenterà musica dal catalogo dei Sabbath e, inoltre, materiale dalla carriera solista di Ozzy. Stando alle parole di Sharon, la pellicola sarà senza filtri e, visto lo stacanovismo con cui Aimée Osborune si è occupata dei casting, la trepidazione dei fan è giustificatamente alle stelle. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like