I proggers Soup annunciano il nuovo album VISIONS

Post-rock band norvegese, i Soup si formano nel 2004 e, ad oggi, hanno all'attivo già sette dischi ai quali, ben presto, si aggiungerà un nuovo album, intitolato VISIONS. 

Il quintetto norvegese prog rock dei Soup ha recentemente annunciato l'uscita di un nuovo album, intitolato VISION, per la Crispin Glover Records. Il disco uscirà il prossimo 19 novembre. Nel corso di un'intervista, la band ha descritto il disco come: "Se i Godspeed You! Black Emperor si fossero avventurati nel jazz, assumendo Richard Wright come produttore e affidando il mix a Brian Eno". La copertina del disco è stata ideata dal collaboratore di lunga data della band Lasse Hoile. La cover dell'album continuerà la storia visuale iniziata dai Soup con CHILDREN OF E.L.B., THE BEAUTY OF OUR YOUTH e REMEDIES AND LIVE CUTS. 

Tutte le info su VISIONS, il nuovo album dei Soup 

VISIONS è un album auto-prodotto e sarà rilasciato in versione vinile colorato, CD e in edizione a tiratura limitata in vinile blu con un CD bonus. Di seguito, vi presentiamo la tracklist del nuovo album dei Soup: 

1. Burning Bridges
2. Crystalline
3. Kingdom Of Color
4. Skins Pt. 1
5. Skins Pt. 2-3

La carriera dei Soup 

Particolarmente famosi sulla scena norvegese, i Soup hanno conquistato i fan del prog negli ultimi anni con le uscite più recenti. Dopo un silenzio discografico durato quattro anni, la band si è detta pronta a tornare in pista. In questi anni, i Soup hanno marcato la loro ascesa aprendo per band di grande rilievo sul panorama di riferimento come gli Opeth, andando in tour in Europa e ricevendo la stima ed il riconoscimento di pubblico, addetti ai lavori e artisti fondamentali per la scena prog dei nostri anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like