Eric Clapton torna alla carica con nuove istanze no-vax

Eric Clapton, Crossroads Festival, Classic Rock, Stone Music,

Le polemiche, per Eric Clapton, non smettono mai. Dichiaratamente no-vax, Slowhand è tornato alla carica con nuove opinioni controverse. 

Recentemente intervistato al Defender, podcast presentato da Robert F. Kennedy Jr., anch'egli ferventemente contrario alla campagna vaccinale, Eric Clapton ha rivelato come le sue opinioni abbiano influenzato i rapporti che aveva con le persone e sul brano inciso insieme a Van Morrison contro le misure anti-COVID, Stand And Deliver. Ironicamente, Clapton ha esordito in questo modo: "La mia famiglia pensa comunque che sia fuori di testa!"

Le nuove opinioni di Clapton 

Parlando di come le sue relazioni con le persone siano cambiate a causa delle sue opinioni, il chitarrista ha spiegato: "Nell'ultimo anno, molta polvere è svanita e mi ha permesso di ridefinire le relazioni che avevo con le persone. In questo modo, ho potuto tenere strette a me le persone di cui davvero ho bisogno e che davvero amo. Nella mia famiglia, che è diventata particolarmente importante, ho sia delle teenager che una figlia trentenne che mi hanno dato un margine di tolleranza perché non sono stato capace di convincerle"

Gli appassionati più devoti a Slowhand ben sanno che Robert Cray ha, recentemente, annunciato la fine della loro amicizia ultratrentennale, proprio a causa della posizione del chitarrista sulla pandemia e per le parole da lui utilizzate nel testo del brano inciso con Morrison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like