Queen: Brian May è risultato positivo al Covid-19

Brian May, Red Special, Queen, Stonemusic

Il leggendario chitarrista dei Queen è tornato a far preoccupare i fan, risultando positivo al Covid-19. 

Di recente, Brian May ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19. Il chitarrista dei Queen ha confermato attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha incoraggiato i suoi milioni di follower a rimanere al sicuro durante i periodi in cui la pandemia incalza maggiormente, di aver contratto la malattia e di star affrontando una convalescenza non esente da difficoltà

brian may

Le parole di Brian May 

"Lo shock è arrivato anche per me", ha esordito Brian May sul celebre social di Mark Zuckerberg, accompagnando la didascalia ad una foto scattata all'esito del test. "La famigerata linea rossa - ha continuato - Niente battute per favore, sono stati giorni orribili, ma adesso sto meglio e posso raccontarvi la storia nel dettaglio. Per favore abbiate più cura di voi, miei cari. Questa cosa è incredibilmente trasmissibile. Non vorrete mica rovinarvi il Natale!"

In quanto cittadino londinese, Brian May si è sentito in dovere, in diverse occasioni, di criticare il lavoro del Primo Ministro inglese Boris Johnson nella gestione della pandemia. Nel corso di un'intervista rilasciata quest'estate all'Independent, il chitarrista dei Queen ha rivelato: "Da qualsiasi punto, ha fatto troppo poco e troppo tardi". Del resto, sono oltre 150.000 le persone decedute in Gran Bretagna dall'inizio della pandemia. 

"Centinaia, se non migliaia di persone a noi care sono decedute a causa dei cattivi consigli e delle pessime scelte fatte da Boris, dal segretario Hancock e dal resto delle persone al potere - ha aggiunto - Se Johnson avesse deciso di chiudere le frontiere un anno prima, non saremmo stati nella situazione tragica in cui abbiamo versato. Trovo completamente orribile ed inaccettabile che riesca a scendere a compromessi con la salvaguardia della vita umana in favore dell'economia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like