Guarda Dave Grohl nel trailer del nuovo horror “Studio 666”

Sempre attivo sul fronte artistico, Dave Grohl è in procinto di presentarsi al pubblico in veste d'attore per Studio 666, una commedia horror il cui trailer è di uscita recente. 

Il leggendario frontman dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, Dave Grohl, ha sempre trovato nell'arte un'efficace via per esprimere le proprie emozioni e, ovviamente, per dare libero sfogo alla sua spiccata creatività. Questo l'ha portato, negli anni, a dare vita a numerosi progetti di successo sempre straordinario. Oggi, vediamo Grohl impegnato nello sviluppo di una commedia horror, intitolata Studio 666, che uscirà nelle sale cinematografiche internazionali il 25 febbraio del 2022. Distribuito da Open Road Films, il lungometraggio è stato creato da Tom Ortenberg e, il pubblico, ha avuto modo di vedere alcune scene in anteprima attraverso un trailer ufficiale

I dettagli del film 

Studio 666 vedrà Dave Grohl e il resto dei Foo Fighters affrontare eventi sovrannaturali nel maniero di Encino, il luogo dove il gruppo ha registrato il suo ultimo album in studio, MEDICINE AT MIDNIGHT. Ispirati dalle storie di fantasmi che circondano il luogo, i Foos hanno dato man forte nella realizzazione della pellicola. Nel corso di un'intervista rilasciata a MOJO, Grohl si è espresso su Studio 666 in questo modo: "Non esiste un'altra band tanto stupida da fare qualcosa del genere. Alcune delle scene sono assolutamente epiche. Proprio quando pensi che non potevamo ideare qualcosa di più ridicolo, vieni smentito dalla sequenza successiva. Vi sorprenderà!"

Diretto da BJ McDonnell, Studio 666 non nasce con la pretesa di diventare un blockbuster, ma sicuramente riuscirà a strappare non pochi sorrisi agli spettatori, specie ai fan più hardcore della band di Learn To Fly. La pellicola era vicina alla conclusione delle riprese già all'alba del 2020, ma l'emergenza pandemica ne ha fortemente ritardato l'uscita. Dopo la presentazione del primo trailer, la band si disse particolarmente soddisfatta del risultato. Grohl spiega di aver fortemente voluto che l'atmosfera magica respirata nelle fasi d'incisione di MEDICINE AT NIGHT fosse trasposta nelle scene di Studio 666.

scheda, strumento, piatti, batteria, Zildjan, Stone Music

Dal canto suo, BJ McDonnell fa un sunto dell'esperienza, affermando: "Studio 666 è la fusione perfetta di tutto ciò che amo. Rock, horror e commedia, il tutto unito in un'emozionante motion picture. Sono davvero eccitato per la collaborazione con i Foo Fighters e per aver creato un band movie old school. Sono passati anni dall'ultima volta in cui qualcosa del genere è stato creato e sono estasiato all'idea che fan del cinema e della musica possano riunirsi per godere della visione del film"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like