Come ha reagito il mondo della musica alla morte di Meat Loaf

Deceduto il 20 gennaio scorso, Meat Loaf ha scritto pagine importanti della storia della musica moderna e, per questa ragione, i massimi esponenti del rock e non solo si sono espressi riguardo la sua morte. 

Dal mondo della musica a quello del cinema e della politica, sono dozzine i messaggi di cordoglio postati negli ultimi giorni dai principali protagonisti dello show business in memoria del celebre cantante di I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That), deceduto a 74 anni. Riportiamo di seguito alcune delle parole spese dai grandi del rock per commemorare il collega ed amico. 

Alice Cooper 

"Meat Loaf è stato una delle più grandi voci del rock'n'roll. Era certamente uno dei miei più grandi amici nell'industria. Era davvero divertente, averlo intorno era un piacere. Si sentiva il miglior amico di tutti, a prescindere dall'ultima volta in cui l'avessi visto"

Paul Stanley

"Meat Loaf è deceduto, è davvero triste. Era una persona unica. A chi lo paragoneresti? A nessuno. Questo è il modo di definire la grandezza. Le mie condoglianze alla sua famiglia"

Gene Simmons

"Riposa in pace Meatloaf, un uomo gentile, mancherà a molti"

Boy George

"Riposa in pace Meatloaf. Amore e preghiere a tutta la sua famiglia e agli amici più cari, ci siamo incontrati in un ristorante cinese una volta a St. Johns Wood"

Lenny Kravitz

"#MeatLoaf 27/091947 - 2'/01/2022. Eri una persona dal cuore tenero"

dave-mustaine

Anthrax 

"Dal suo cuore alle vostre anime. Non smettete mai di suonare rock! Siamo profondamente rattristati dal fatto che l'unico e il solo Meat Loaf non sia più tra noi. Le nostre più sincere condoglianze a Pearl, Scott e al resto della famiglia, con amore"

Cheap Trick 

"Il primo concerto di Meatloaf per BAT OUT OF HELL era con i Cheap Trick a Chicago. Cosa ricordiamo di lui o del concerto? Ricevette dei boo dal pubblico quando scese dal palco e giurò che non avrebbe più aperto per noi e nessun altro e mantenne la promessa! Riposa in pace Meat Loaf"

Adam Lambert 

"Una rockstar dal cuore gentile, per sempre. Eri così gentile e la tua musica sarà per sempre iconica. Sono sicuro che adesso stai cantando nel Grande Oltre. Riposa in pace Sir"

brian may

Brian May 

"Ricordo tempi migliori. Sono scioccato dalla perdita di Meat Loaf, sempre pazzo, con l'innocente malizia di un bambino. Meat è sempre stato giovane. Lo chiamavo Signor Loaf e lui mi chiamava quando aveva bisogno di qualche chitarra stravagante. Ci siamo divertiti molte volte, era tre mesi più giovane di me, si sentiva come un fratello. Caro Meat, al mondo mancherà la tua forte presenza per molto tempo, riposa in pace"

Jon Bon Jovi 

"Che voce, che gran presenza. Lo vidi all'Original Tour e lo amai. Luv Ya Meat"

Dee Snider

"Sono così triste per la morte di Meat Loaf. Ho ricordi meravigliosi di quell'uomo. Dai concerti ai party in casa. Era una vera forza della natura e la sua voce! Vicinanza e condoglianze per la famiglia".  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like