I fan che citeranno il titolo dell'album una volta saliti sui mezzi decorati con la livrea ispirata alla cover del disco, avranno modo di viaggiare gratuitamente. L'assurda (e geniale) pubblicità ha debuttato il 4 marzo scorso e si protrarrà fino al 14 dello stesso mese.
Riportiamo di seguito le parole con cui la band ha introdotto l'iniziativa attraverso un comunicato stampa ufficiale: "Con un po' di fortuna, i fan dei Marillion potranno notare alcuni taxi decorati a tema con l'album che potranno portarli in giro per Londra gratuitamente. Le auto saranno sulle strade e gli appassionati non dovranno fare altro che pronunciare il titolo dell'album per viaggiare gratis. AN HOUR BEFORE IT'S DARK sarà la password per sbloccare la corsa, inoltre, i clienti dovranno scattare una foto all'interno del mezzo da postare sui social network".
Parlando dell'album, poi, gli uffici della band aggiungono: "Il ventesimo album in studio dei Marillion si prospetta essere una delle new entry più attese nelle classifiche inglesi, già definito dalla critica come uno dei migliori lavori nella loro carriera". AN HOUR BEFORE IT'S DARK fu anticipato come un disco introspettivo, nel quale la band avrebbe unito il proprio iconico sound con tematiche delicate, dall'apporto sentimentale elevatissimo, in grado di regalare agli ascoltatori un'esperienza totale alla ricerca dei ricordi più liminali celati nei meandri del proprio spettro emozionale.
Da dove viene il loro nome? Chi erano gli How We Live e cosa impedì…
È ormai un luogo comune che De André fosse avaro nel concedere interviste, causa la…
Tutta la musica che Steve Hogarth, frontman dei Marillion, ha amato nella vita. Questo e…
Il duo internazionale con radici italiane AMISTAT ci racconta dei suoi equilibri, del suo percorso…
È SOLD OUT il concerto di questa Domenica 12 maggio a Milano degli AMISTAT: la…
Roberto Manfredi ha tirato fuori dal suo archivio una lunga intervista a Fabrizio De André…
This website uses cookies.