Vinnie Vincent ha completato un nuovo album?

foto di ucr.com

Un membro dello staff di Vinnie Vincent ha dichiarato che l'ex chitarrista dei Kiss avrebbe completato i lavori per il suo nuovo album. 

Il promotore del Creatures Fest, Neil Davis, ha recentemente postato una serie di foto su Facebook, rivelando che siano state scattate al listening party dedicato ad un gruppo ristretto di fan del nuovo LP dell'artista. "Il nuovo album di Vinnie Vincent è incredibile! Lo stiamo ascoltando ora. I media impazziranno", si legge in didascalia al post. 

Ulteriori info sul disco 

Davis non ha effettuato ulteriori dichiarazioni e, Vincent non si è espresso sul disco. Le ultime news sull'album arrivano a 10 mesi da quando il chitarrista spiegò di essere in procinto di rilasciare nuovo materiale, a distanza da anni dal suo ultimo EP, EUPHORIA, del 1996. "Questo momento rappresenta il coronamento delle mie gioie. Lo aspettavo da anni - spiegò Vincent nel 2021 - Sono in grado di rivelare al mondo che siamo alle fasi finali di mixing e che ho il controllo completo sui master delle mie canzoni. Rilasceremo nuova musica in vinile nei prossimi 12 o 18 mesi". Il prossimo maggio, Vincent si esibirà al Creatures Fest insieme ad altri artisti non presenti nella lineup corrente dei Kiss come Ace Frehley, Peter Criss e Bruce Kulick. 

Vincent si è sempre dimostrato riluttante nei confronti dei comunicati stampa. Vien da sé, dunque, che il suo ritorno sulle scene abbia rappresentato per lui un momento particolarmente importante, visto il suo allontanamento dai Kiss avvenuto nell'ormai lontano 1984. Il sito ufficiale dell'artista conferma la sua partecipazione a diversi eventi a fini promozionali, da concerti a incontri coi fan e sessioni autografo. 

You May Also Like