I Thirty Seconds To Mars hanno scritto 200 nuovi brani e presto ne ascolteremo qualcuno

Jared Leto ha rivelato che, coi suoi Thirty Seconds To Mars, ha scritto 200 nuovi brani durante il lockdown e che presto ne condivideranno alcuni.

Al di là della devastazione causata dall'emergenza pandemica, l'attore e musicista Jared Leto ha definito il COVID come una sorta di benedizione per la sua band. I losangelini Thirty Seconds To Mars avrebbero, infatti, composto 200 nuove canzoni durante la pausa forzata causata dal lockdown. Intervistato da Zane Lowe ad Apple Music 1, l'artista, che i fan del grande schermo vedranno presto impersonare Morbius in una nuova pellicola Marvel, ha rivelato di essere arrivato a comporre materiale idoneo per due o tre album

Le dichiarazioni di Jared Leto 

Durante il colloquio, Jared Leto ha affermato: "Per quanto difficoltoso questo periodo sia stato per diverse persone in tutto il mondo e per quanto devastante possa essersi rivelato, posso dire che ci sia stato anche un lato positivo dietro a tutto questo. Sia per me che per mio fratello Shannon. Penso che l'universo stesse facendo per noi ciò che non eravamo in grado di fare per noi stessi. Fu la prima volta da quando eravamo ragazzini che fummo in grado di sederci allo stesso posto. Nemmeno da piccoli ci riuscivamo perché avevamo questo stile di vita da hippie vagabondi. Una vera manna"

"Mi sono seduto e ho iniziato a scrivere - ha continuato - Impiegai uno o due mesi per abituarmi ai nuovi ritmi, ma sono stato in grado di comporre circa 200 canzoni. Adesso abbiamo due o forse tre album pronti. Rilasceremo nuova musica prossimamente. Sono davvero eccitato per questo". L'ultima release dei Thirty Seconds To Mars, del resto, risale al 2018, quando la band pubblicò AMERICA. L'hype dei fan, dunque, è comprensibilmente alle stelle. Purtroppo, Jared Leto non ha fornito ulteriori particolari riguardo le future pubblicazioni del gruppo. 

 

You May Also Like