I Jethro Tull annunciano una nuova collezione d’arte

ian anderson jethro tull

I Jethro Tull hanno recentemente presentato una nuova collezione d'arte composta dalle copertine di 14 grandi classici provenienti dalla loro discografia. 

I Jethro Tull hanno annunciato l'inizio di una collaborazione con la Flood Gallery di Londra per lanciare una collezione esclusiva contenente gli artwork più evocativi nel loro straordinario catalogo. Ian Anderson ha personalmente introdotto la collection attraverso un unboxing del Super Deluxe Box Set. Il cofanetto presenterà copertine dal 1968 al 1982, iniziando da THIS WAS e concludendosi con BROADSWORD AND THE BEAST. Il prodotto sarà rilasciato in due differenti formati nei prossimi 24 mesi. Primo artwork sul mercato, quello di AQUALUNG, del 1971. 

Info sul Box Set 

Riferendosi alla nuova collezione d'arte, Ian Anderson afferma: "Questo è probabilmente il box set definitivo. Contiene tutte le copertine degli album degli anni d'oro dei Jethro Tull, fedelmente riprodotte su carta d'alta qualità e timbrata con il logo della band". Sono due i formati con cui la collezione verrà messa sul mercato, 24 pollici in edizione autografata per 120£ e 28 pollici, autografata per 175£. Entrambi i box set sono a tiratura limitata, il primo a 350 copie e il secondo a 150. Le stampe sono eseguite su carta filigranata in cotone, numerate e firmate dal leader dei Jethro Tull. Saranno disponibile all'acquisto anche individualmente. La versione super deluxe arriva con due stampe bonus esclusive. Sono solo 75, con confezioni fatte a mano, per un valore di 1800£. Sono già disponibili all'acquisto la box sopracitata e la stampa di AQUALUNG, mentre le altre saranno presentate, come detto, nel corso dei prossimi due anni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like