Vinili: 5 migliori offerte su Amazon questa settimana

vinili

Un mercato sempre in crescita, ultimamente divenuto appannaggio di molti grazie ai prezzi competitivi giustificati dalla domanda crescente. Quello del vinile, è un mondo tutto da scoprire, specie quando si è interessati all'acquisto.

Sono diversi i modi con cui, oggi, gli appassionati possono accaparrarsi i vinili che più bramano con una spesa irrisoria. Tra mercatini dell'usato, negozi dedicati con, spesso, affari imperdibili tra gli scaffali, in grado di suscitare un feeling vintage nostalgico anche a chi, gli anni d'oro del 33 giri, non li ha vissuti e, ovviamente, gli e-commerce. Tra questi, Amazon spicca sicuramente. La portata internazionale del sito, del resto, lo rende una prima scelta non solo per gli aficionados di primo pelo, ma soprattutto per i meno avvezzi in cerca dei primi vinili con cui arricchire la propria collezione. Scopriamo subito alcune tra le offerte della settimana più imperdibili sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Arctic Monkeys - AM

L'ormai iconico quinto album del 2013 degli Arctic Monkeys. Fu il disco che consacrò alla leggenda il nome della band di Alex Turner, trainato dalle hit R U Mine? e Do I Wanna Know? Lo si trova su Amazon al prezzo di 22.99 euro, scontato di 5.59 euro rispetto al costo originale.

Radiohead - KID A

Fu il quarto album in studio dei Radiohead. Arrivò nel 2000, sbaragliando le scene e conquistando immediatamente il riconoscimento di platino in UK. Viene venduto su Amazon al prezzo di 24.99, con uno sconto del 17% sul costo normale.

Rolling Stones - SINGLES BOX VOLUME ONE 1963 - 1966

Uno spettacolare boxset contenente ben 18 vinili coi singoli rilasciati dagli Stones nel triennio '63/'66. Un pezzo immancabile nelle collezione dei die hard fan della band di Mick Jagger, venduto alla cifra non proprio accessibile di 127.24 euro, 28.34 euro in meno, comunque, rispetto al prezzo senza offerta.

Deep Purple - MADE IN JAPAN

Il secondo e più iconico album dal vivo dei Deep Purple. Considerato il disco live definitivo, MADE IN JAPAN è un concentrato di hard rock allo stato puro, acquistabile a 34.55 euro, invece che 36.38.

Bruce Springsteen - GREATEST HITS

Quattordicesimo album del Boss del rock. Esce nel 1995 ed è la sua prima raccolta ufficiale di successi. Vendette circa 250.000 copie solo nella prima settimana dalla release, svettando al primo posto nella Billboard 200. Oggi, è un'importante sunto del lascito inestimabile dell'instancabile artista statunitense, una testimonianza sicuramente imperdibile per un vero appassionato della sua musica, disponibile all'acquisto su Amazon a 24.99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like