Il batterista dei Black Sabbath vende tutto!

Foto via: www.rollingstone.com

Bill Ward ha deciso di fare spazio: svuota la cantina e mette tutto in vendita. Anche cimeli utilizzati per le registrazioni di Paranoid!

L’ex batterista dei Black Sabbath, Bill Ward, ha deciso di svuotare la “cantina” e mettere in vendita oltre 200 pezzi fra strumenti da studio e palco. Il negozio ufficiale,  Official Bill Ward Reverb Shop, aprirà i battenti il 28 giugno!

Fra i cimeli in vendita, quasi tutti pezzi di batteria risalenti al periodo degli anni ’70: pedali, set di tamburi e piatti, bacchette (tutte autografate) e via dicendo. “Molte di queste cose non le suono da un mucchio di tempo!” ha detto Ward “Sarei davvero molto contento se andassero ad un batterista o un collezionista.

Alcuni dei pezzi in vendita, furono utilizzati per le sessioni di registrazioni di Paranoid, perciò sono dei veri gioielli da collezione, per veri appassionati!

Foto via: www.rockit.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
Leggi di più

Nothin’ but a Good Time: la storia non censurata dell’Hard Rock degli anni ’80

Prima di proseguire con l’articolo, devo fare una premessa: scordatevi perbenismi, la definizione di politically correct e quant’altro. In queste pagine l’energia incandescente del glam metal, hair metal o “nient’altro che Rock” – per citare la prefazione di Corey Taylor (Slipknot / Stone Sour) – emerge incontaminata, grezza e spietata.
Leggi di più