Oasis: in arrivo la 25esima edizione di BE HERE NOW

oasis

I fratelli Gallagher celebreranno un quarto di secolo dall'uscita del disco con un'edizione speciale ricca di materiale inedito.

In agosto, saranno 25 anni dall'uscita di BE HERE NOW. Recentemente, gli Oasis o, comunque, i loro esecutivi, hanno annunciato la release di special edition celebrative per l'occasione, disponibili in diversi formati. Non molto tempo fa, inoltre, è stato pubblicato un lyric video del singolo D'You Know What I Mean?, accompagnato dall'audio rimasterizzato nel 2016 da Noel. In ogni caso, si attendono sul lungo periodo contenuti originali che celebreranno il primo quarto di secolo dell'album.

Tutto sulle edizioni speciali di BE HERE NOW

Tornarono sulle scene il 21 agosto del 1997, gli Oasis, dopo aver trovato la consacrazione internazionale grazie a (WHAT'S THE STORY) MORNING GLORY?. Reduci da 2 anni estenuanti trascorsi on the road, saltando da un palco all'altro in giro per il mondo, i fratelli Gallagher decisero di scagliare un altro fendente energico alla scena musicale, rimarcando la loro egemonia, sempre più profonda.

L'uscita di BE HERE NOW segnò la fine della trepidazione per il disco più atteso degli ultimi anni. Le file di appassionati fuori i negozi di dischi assunsero proporzioni spropositate, con gli store costretti ad aprire allo scoccare della mezzanotte. Sono passati 25 anni da allora, molte cose sono successe, gli Oasis sembrano non esistere più, viste le costanti faide tra i due fratelli e quell'hype estenuante davanti le saracinesche dei negozi appartengono ad un nostalgico passato.

Ciò nonostante, la Big Brother Recordings ha annunciato un ritorno a quelle atmosfere che, di certo, farà gola a tutti gli aficionados della band simbolo del britpop. Saranno pubblicati, infatti, diversi formati speciali del disco, in edizione limitata. Si partirà il 19 agosto del 2022, con una nuova release di BE ERE NOW in doppio LP argento, doppio picture disc e musicassetta. Alcuni bundle includeranno repliche dei pass per il backstage del tempo e una maglietta celebrativa.

Ovviamente, i formati presenteranno audio rimasterizzato con le più moderne tecnologie e saranno disponibili all'acquisto esclusivamente sulla piattaforma di e-commerce ufficiale della band. La campagna continuerà con contenuti originali della band ed iniziative speciali volte ad omaggiare il lascito del disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like