Classic Rock Italia è in edicola con i Kiss!

Classic Rock Italia 116 Kiss

Classic Rock Italia torna in edicola con una cover story dedicata ai Kiss! Acquista la tua copia anche online, sul sito Sprea.it.

50 anni dopo aver creato The Greatest Show on Earth, i Kiss si preparano a truccarsi per l’ultima volta e a far calare il sipario sulla loro incredibile carriera. E come accade per le vere superstar,non vedremo mai più su un palco una band paragonabile a loro.

Classic Rock Italia 116 Kiss agosto

Tra i tanti contenuti del nuovo numero di agosto di Classic Rock Italia, vi raccontiamo la nostra esperienza al Pure&Crafted Festival, quinta edizione svoltasi a Berlino, che ha celebrato il legame tra i suoni distorti dell'indie rock e la cultura New Heritage delle due ruote BMW, main partner dell'evento.

Ma parliamo anche della pazzia di Susan Tedeschi e Derek Trucks: quattro dischi in quattro mesi, una rock opera ispirata a Layla (sì, proprio quella di Clapton). E un altro che non si ferma mai è Stewart Copeland, ex Police che, dal punk al pop, alle colonne sonore per cinema e tv ai videogiochi, adesso si scopre addirittura collega di Wagner.

E ancora: Five Finger Death Punch, Zoltan e i suoi tornano con un disco mo-nu-men-ta-le e con la certezza che l'aldilà è ormai qui; Eric Gales, che si lascia la droga alle spalle e vede il successo davanti (potrebbe essere lui la prossima superstar blues del XXI secolo).

Continuiamo con Rock's Greatest Cover Versions e I migliori Best Of della nostra vita: 50 perle dallo sterminato pianeta cover e le "greatest hits" che hanno davvero senso di esistere.

Infine le rubriche: The Dirt, in cui parleremo delle novità e in primo piano, della rinascita della musica live e della crisi silenziosa dei piccoli club; la storia dietro Shine On You Crazy Diamond; Q&A con Ben Harper; le novità discografiche, le ristampe, i libri e i fumetti in arrivo; Feedback con l'assalto di Generation Radio e Sunstorm, il primo album in 10 anni dei Breathless e la nuova promessa del glam rock di LA, Classless Act; Opinioni, Live Review (l'estate è tornata bollente grazie a Scorpions, Pixies, Courtney Marie Andrews e le superstar di Firenze Rocks - ma su tutti svetta il nome eterno dei Rolling Stones); e Soundtrack of my Life con Courtney Marie Andrews.

Cosa aspettate a correre in edicola?

Classic Rock Italia 116 Kiss
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like