Lacuna Coil: guarda il video di “Swamped XX”

lacuna coil
Sven Mandel – Sven Mandel CC BY-SA 4.0

I Lacuna Coil hanno rilasciato una nuova versione di Swamped, accompagnata da un videoclip ufficiale, in occasione della release di COMALIES XX.

La gothic metal band italiana dei Lacuna Coil si appresta a rilasciare una versione rivisitata del loro terzo album, COMALIES. Il disco arriverà il 14 ottobre prossimo per Century Media Records e la sua tracklist sarà arricchita con Tight Rope XX. Insieme alla versione del singolo rivista per l'occasione e oggetto del nostro articolo, i Lacuna Coil hanno rilasciato un videoclip ufficiale in cui la band esegue una performance drammatica all'interno di una stanza completamente bianca a cui si alternano scene raffiguranti sinistre figure statuarie.

Le parole di Cristina Scabbia sul disco

La frontwoman dei Lacuna Coil si è espressa sul progetto in uscita dichiarando quanto segue: "Questo non è un reboot, uno spin-off o qualcosa del genere. Volevamo solo far tornare attuali queste canzoni con una nuova veste più contemporanea e vedere come, questo ragazzo e questa ragazza nati 20 anni fa risultino brillanti a tutt'oggi". Quest'anno, infatti, marcherà il ventesimo anniversario dall'uscita del disco. Per l'occasione, i Lacuna Coil eseguiranno tutto COMALIES al Fabrique di Milano il 15 ottobre prossimo.

La tracklist di COMALIES XX

01. Swamped XX
02. Heaven's A Lie XX
03. Daylight Dancer XX
04. Humane XX
05. Self Deception XX
06. Aeon XX
07. Tight Rope XX
08. The Ghost Woman And The Hunter XX
09. Unspoken XX
10. Entwined XX
11. The Prophet Said XX
12. Angel's Punishment XX
13. Comalies XX

CD 2:

01. Swamped
02. Heaven's A Lie
03. Daylight Dancer
04. Humane
05. Self Deception
06. Aeon
07. Tight Rope
08. The Ghost Woman And The Hunter
09. Unspoken
10. Entwined
11. The Prophet Said
12. Angel's Punishment
13. Comalies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like