Guarda i Foo Fighters suonare con i Soundgarden

Taylor Hawkins
Raph_PH – https://www.flickr.com/photos/69880995@N04/36359282363/ CC BY 2.0

Kim Thayil e Matt Cameron sono saliti sul palco al fianco dei Foo Fighters in onore di Taylor Hawkins durante il live tributo tenutosi a Los Angeles martedì 4 novembre.

Gli ex membri dei Soundgarden hanno affiancato Dave Grohl, Pat Smear, Krist Novoselic e la cantante dei Pretty Reckless Taylor Momsen per due canzoni, entrambe provenienti da SUPERUNKNOWN del 1994: The Day I Tried To Live e Black Hole Sun.

I dettagli sulla line-up inedita

Taylor Momsen aveva già suonato con Thayl e Cameron, prima, nel 2019, durante il concerto organizzato per omaggiare la memoria di Chris Cornell durante il quale lo stesso Hawkins era salito sul palco per eseguire The Day I Tried To Live. Inoltre, i due ex Soundgarden sono apparsi come guest performer sull'ultimo LP dei Pretty Reckless, DEATH BY ROCK AND ROLL del 2021.

All'inizio del 2022, poi, Thayil ha raggiunto i Pretty Reckless durante uno dei loro concerti a Seattle per suonare Only Love Can Save Me Now, singolo estratto dal disco sopracitato, più una cover del brano del 1989 dei Soundgarden Loud Love. Alla morte del batterista dei Foo Fighters, invece, Taylor Momsen ha espresso la sua costernazione sui social, affermando: "Sto avendo problemi a processare la cosa. Tutto ciò che posso dire è che il mio più profondo affetto va alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutte le persone al mondo che ha toccato con la sua musica. Questa è stata un'incredibile perdita".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like