Ascolta “Edging”, il nuovo singolo dei Blink-182

blink-182
Journalist 2nd Class Denny Lester – This file has been extracted from another file Public Domain

Dopo quasi 10 anni d'assenza, Tom DeLonge torna nei Blink-182 e, per celebrare l'occasione, la band rilascia un nuovo singolo: Edging.

Un upbeat travolgente ed enfatico, guidato da un Travis Barker più ispirato che mai. La traccia presenta tutti i crismi del sound storico dei Blink-182, incluso il ménage canoro tipico di DeLonge ed Hoppus. Prima della release della canzone, il materiale dei Blink con il chitarrista più recente risale al 2012, con l'EP DOGS EATING DOGS. Il co-frontman della band lasciò la formazione del 2015, per la seconda volta in carriera. Al suo posto, subentrò Matt Skiba degli Alkaline Trio.  Con lui, i Blink rilasciarono due album: CALIFORNIA del 2016 e NINE del 2019.

Il ritorno di Tom DeLonge nei Blink-182

Attraverso un post su Instagram, Tom DeLonge ha ringraziato Mike Skiba per la sua militanza nei Blink-182, affermando: "Ho voluto prendermi un minuto per ringraziarti di aver portato avanti il gruppo nei miei anni di assenza. Penso che tu sia un musicista molto talentuoso e adoro ancora ascoltarti con la tua band. Sei sempre stato molto gentile con me, non solo durante le interviste, ma anche in altre occasioni a cui ho davvero fatto caso. I rapporti tra me e gli altri Blink sono sempre stati complicati, ma il cancro di Mark ha dato una nuova prospettiva alle cose. Ad essere onesti, la band non sarebbe qui, oggi, senza l'abilità che hai avuto nel salvarla. Perciò, voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per essere stato un membro dei Blink-182". Intanto, l'agenda del gruppo continua a riempirsi, con un tour mondiale che si terrà nel 2023 e, chissà, nuovi progetti più impegnati in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like