Ozzy Osbourne annuncia la line-up dell’Ozzfest nel metaverso

ozzy osbourne
John Lill CC BY S.A. 3.0

Sarà il primo festival musicale ad avere luogo nel metaverso dopo svariate edizioni nella vita reale. Ospiterà artisti come lo stesso Osbourne, i Motorhead, i Megadeth ed i Black Label Society, tra gli altri.

Un evento sensazionale, soprattutto per gli amanti della tecnologia e del paradigma virtuale del metaverso. Di recente, Ozzy Osbourne ha rivelato i dettagli sulla line-up dell'Ozzfest e, tra gli artisti citati in precedenza, spiccano anche i nomi di Skid Row, The Raven Age e Britoff. Digital Ozzfest avrà luogo nel mondo virtuale di Decentraland, fino al 13 novembre, come parte del Decentraland Metaverse Music Festival, composto da due palchi. Sarà una kermesse dall'accesso free che non richiede l'utilizzo necessario di VR o cuffie.

I dettagli dell'evento

L'iniziativa si ricollega al progetto NFT del Principe delle Tenebre. Infatti, chi detiene le opere digitali di Ozzy avrà la possibilità di accedere ad una zona VIP da cui poter assistere allo show. Stando al comunicato stampa ufficiale dell'evento, Ozzfest nel metaverso promette di non essere costretto dalle barriere della realtà, grazie ad una location digitale completamente d'eccezione. In totale, comunque, il Metaverse Music Festival presenterà 15 palchi ed oltre 100 artisti. Riguardo l'intera idea, Ozzy Osbourne si era recentemente detto elettrizzato all'idea di raggiungere il suo pubblico in maniera tanto innovativa. C'è grande fermento nella community relativa per l'evento. Staremo, dunque, a vedere i tratti che assumerà da un punto di vista storicosociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like