Metallica: ascolta Robert Fripp e sua moglie Toyah suonare “Seek And Destroy”

robert fripp
Sean Coon from Greensboro, USA – robert fripp CC BY-SA 2.0

La coppia più amata del rock classico; Toyah e Robert Fripp continuano la loro serie di cover stravaganti di colonne portanti della musica, questa volta, eseguendo una versione del tutto personale di Seek And Destroy dei Metallica.

Quando i giovani James Hetfield e Lars Ulrich cominciarono a suonare insieme nella periferia di Los Angeles nel 1981, spinti dalla passione mutuale nei confronti dei Motorhead e dell'heavy metal inglese, non avrebbero mai pensato che a distanza di decenni, una leggenda del rock progressivo come Robert Fripp avrebbe dedicato loro una cover postandola su YouTube. A 41 anni dalla nascita della band, però, Robert e Toyah hanno omaggiato la formazione statunitense con una bizzarra cover di Seek And Destroy, nello spirito ironico e leggero con cui i coniugi affrontano il loro sodalizio artistico e sentimentale sin dagli albori della loro unione.

I dettagli della cover

Fripp e Toyah hanno iniziato a deliziare i loro fan con produzioni di questo tipo durante la pandemia. Da allora, però, la coppia non si è mai fermata, avendo riscosso un seguito eccezionale in rete. Chi è familiare alle loro pubblicazioni saprà, dunque, cosa aspettarsi da questa nuova esecuzione, nel cui ritornello, spicca l'utilizzo di giocattoli gommosi dal suono, se non altro, singolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like