Paramore: ascolta l’anteprima del nuovo brano “The News”

Paramore
Ralph PH – https://www.flickr.com/photos/raph_ph/34847821524/ CC BY 2.0

Troverà dimora nel nuovo album della band, in uscita prossimamente: THIS IS WHY.

I Paramore sono tornati a prendere d'assalto i loro profili social e, in particolare TikTok, per presentare in anteprima parti del loro nuovo album. Nella fattispecie, il gruppo ha voluto dare al pubblico un assaggio di The News, nuovo singolo estratto dal disco, annunciando anche la sua data di uscita. La release arriverà il 10 febbraio prossimo. Intanto, i Paramore danno dimostrazione della loro profonda crescita artistica, grazie a scelte estetiche più mature e sound profondamente rivisitati.

L'anteprima di The News

Nella clip, Hayley Williams brucia una copia del titolo della traccia e scrive il nome "Gwizzle" che, stando ai rumour sorti al riguardo, apparterebbe ad un fan sfegatato del gruppo. Insieme alla firma, Williams scrive la data di uscita del singolo, presumibilmente, indicandola al prossimo 8 dicembre. Nonostante il video sia molto breve, il singolo vede la frontwoman dei Paramore intonare una melodia ipnotica contro un backing alt rock con profonde inflessioni jazz.

Negli scorsi mesi, i Paramore hanno fatto molto parlare di sé, grazie a THIS IS WHY, da una parte e alla loro recente esperienza on the road negli Stati Uniti. Le ultime notizie riguardanti il prossimo lavoro della band vedrebbero quest'ultima cambiare rotta all'ultimo per l'artwork dell'album. Quest'ultimo, sarebbe stato costituito, inizialmente, da una foto della band con l'ex bassista Jeremy Davis, mentre adesso, vedrebbe la sola Williams indossare una giacca con su stampata la frase "Grow Up" ("Cresci" in inglese). Non è stata data nessuna spiegazione al riguardo, ma stando alle speculazioni dei fan, la scelta sarebbe la conseguenza diretta delle dispute legali sorte con Davis dopo la sua dipartita dai Paramore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like