S8nt Elektric: ascolta il nuovo singolo della band del figlio di Slash

slash
Andreas Lawen, Fotandi – Own work CC BY-SA 3.0

Si intitola All I Do, il nuovo brano degli S8nt Elektric, alle cui pelli, siede il figlio del leggendario chitarrista dei Guns N'Roses, London Hudson.

Un power pop dalle inflessioni punk che assume i tratti di una hit da arena. Si tratta del quarto singolo che il gruppo vanta all'attivo, seguito di My Eyes, A Little Taste e Subliminal. Tra le file della band, oltre al sopracitato Hudson, si annoverano la cantante Briana Carbajal, i chitarristi Niko Tsangaris ed Eric Matt ed il bassista Jack Kleinman.

La breve storia del gruppo ed il percorso di London Hudson

Formatasi nel 2021, la band ha parte per gli MC5 e per i Mammoth WVH negli Stati Uniti, prima di salire sul palco come gruppo di supporto dei Metallica al Prague Rocks Festival più di recente.

Intervistato da Brave Words, invece, Hudson ha rivelato il motivo per il quale abbia scelto la batteria al posto della chitarra, dicendo: "Strimpello la chitarra, ma la batteria è la mia vera passione, è stata la mia vocazione e non ho mai voluto vivere all'ombra di mio padre. Non penso che avrei potuto fare meglio di lui se avessi suonato la chitarra. Non ci sto neanche provando. Voglio solo fare le mie cose, divertirmi e sperare che le persone apprezzino la mia musica. Nessuno intende prendere il posto dei nostri genitori. Non è la mia battaglia, non voglio questo. Ho troppe persone da superare".

Prima di mettere insieme gli S8nt Elektric, Hudson ha suonato nella formazione Suspect208, scioltasi in tempi brevi, insieme a Noah Weiland e Ty Trujillo, rispettivamente figli del cantante degli Stone Temple Pilots scomparso Scott Weiland e del bassista dei Metallica Rob Trujillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like