SLAYER: un nuovo album per il 2018

Foto via: www.alternativenation.net/slayers-albums-get-ranked-up/

Gli Slayer potrebbero stupirci con un nuovo album previsto per il prossimo anno

Dall’ultimo album degli Slayer, “Repentless“, sono trascorsi già due anni, così il chitarrista Kerry King ha deciso di rompere il silenzio e confessare che potrebbe esserci un disco in cantiere, previsto per il 2018.

Vi state chiedendo come faranno a realizzare un disco in questi pochi mesi? Semplice, utilizzando quel che è “avanzato” dal disco del 2015, e il lavoro si è già dimezzato.

Ecco cosa ha raccontato King a Revolver: “La cosa più divertente è che ‘Repentless’ non ha nemmeno due anni, anche se sembra sia di chissà quando. Ma da quella sessione ci sono altre sei o otto canzoni registrate, tutte complete con chitarra, batteria e basso. Perciò se quelle canzoni venissero terminate dal punto di vista della lirica, e se i testi non modificassero gli arrangiamenti, sarebbero già pronte per un record successivo!” e ha proseguito “Abbiamo già mezzo record praticamente fatto.

Il nuovo album degli Slayer è praticamente già fatto

Quando gli viene chiesto se il nuovo album, viste tutte le premesse, sarà realizzato senza ombra di dubbio, lui risponde: “Basterebbe scrivere altre cinque canzoni. Forse ci concentreremo su questo quest’anno. E’ possibile che il disco arrivi, ma certamente non lo prometto! Perchè ogni volta che lo faccio poi, passo per bugiardo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like