Mick Fleetwood sui Fleetwood Mac: “Direi che abbiamo finito”

Courtesy of Polaris ©
Il batterista e fondatore dei Fleetwood Mac, Mick Fleetwood, afferma che la morte della tastierista Christine McVie ha messo in dubbio il futuro della band.

Parlando al Los Angeles Times durante la cerimonia dei Grammy Awards di domenica al Microsoft Theatre di Los Angeles, Fleetwood ha dichiarato: "Penso che in questo momento, la linea sulla sabbia sia stata tracciata, con la perdita di Chris. Direi che abbiamo finito, anche se l’abbiamo già detto tutti prima; è assurdo pensare che sia arrivato questo momento, proprio ora”.

Fleetwood ha continuato dicendo che gli altri membri dell'attuale formazione della band sono tutti impegnati con altri progetti e che potrebbe seguire l’esempio anche lui stesso.

"Escono tutti a giocare", ha detto, "quindi farò la stessa cosa, trovando persone con cui giocare".

Mick Fleetwood onstage at the Grammy Awards -Kevin Winter

Il mese scorso, Mick ha condiviso l'elogio che aveva pronunciato al servizio funebre di McVie a Malibu.

"L'enormità della nostra perdita, l'enormità della sua passione, l'enormità dei suoi talenti e il suo incrollabile senso di grazia nel modo in cui ha gestito le sfide della vita", ha detto. "Penso che sarebbe rimasta davvero stupita da tutta l'attenzione e dai festeggiamenti della sua musica in tutto il mondo ed esterrefatta per il fatto che gli eventi sportivi stavano chiudendo per renderle omaggio.”

"Ma quella era la nostra Christine. Era una North Country Girl dall'inizio alla fine senza mai preoccuparsi della peluria. Ancora una volta, è stata la nostra Christina che ha regalato così tanto a milioni di persone in tutto il mondo.”

 

Fonte: https://www.loudersound.com/news/mick-fleetwood-on-the-future-of-fleetwood-mac-i-think-were-done

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like