DAVE MUSTAINE e il destino della musica

In un’intervista rilasciata a Windsor Star, Dave Mustaine ha raccontato di sé, e del destino della musica

Il master dei Megadeth, ha parlato anche di morte: con i tanti musicisti del rock e del metal che ci hanno lasciato negli ultimi due anni, l’intervistatore gli ha chiesto se non avesse qualche timore, dubbio, o timore, anche per quanto riguarda il destino della musica. Lui ha risposto: “Non ho intenzione di vivere intrappolato nel timore che la vita possa finire, perchè mi perderei tutte le cose grandi e bellissime che la vita ha in serbo per me. Amo la mia vita.”
Se non sei davvero uno stupido, impari a crescere. Impari ciò che è giusto e cosa è sbagliato.

Dave Mustaine: “Il metal è nel mio DNA.”

Quando gli chiedono se è preoccupato all’idea di vedersi tagliato fuori dal metal, o lontano dai palchi, lui dice: “Sai, posso anche sopportare l’idea di stare lontano dai palchi più a lungo. Ma abbandonare il metal? E’ troppo nel mio DNA. Voglio ancora esserne coinvolto, sia come esecutivo, che come produttore, che a registrare e anche aiutare altre band!

Ormai, Mustaine, ha una certa esperienza sulle spalle, ed effettivamente potrebbe anche essere un ambasciatore del mestiere: “Sto entrando nella prossima fase della mia vita, per essere davvero un bravo ambasciatore e parlare dell’esperienza che ho, vincere premi… e questo è altrettanto gratificante.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like