Blaze Bayley degli Iron Maiden ha avuto un infarto

blaze bayley infarto
Blaze Bayley © Deuz57 via Flickr
Blaze Bayley, l’ex cantante degli Iron Maiden, ha recentemente subito un infarto. L’evento si è verificato nella sua dimora, e la notizia è stata diffusa dal suo management su Facebook.

La notizia dell’infarto di Blaze Bayley ha scosso la sua community e i fan degli Iron Maiden, la celebre band metal britannica di cui è stato il cantante dal 1994 al 1999.

In questo momento, Blaze Bayley sta recuperando dal suo infarto e ha annunciato che la sua attività musicale continuerà. I concerti che aveva in programma sono stati sospesi e suoi fan, nel frattempo, gli stanno inviando messaggi di sostegno e di auguri per una pronta guarigione.

Nel post si legge:

"Siamo sinceramente dispiaciuti di annunciare che Blaze ha avuto un infarto a casa ieri sera ed è ora in ospedale in condizioni stabili, in attesa di notizie di ulteriori interventi chirurgici/trattamenti. 

È di buon umore date le circostanze, ma è rammaricato all’idea di dover posticipare i nostri imminenti show previsti tra marzo e aprile. I rimborsi dei biglietti saranno disponibili alla fonte, ma speriamo davvero che conserverai i tuoi biglietti e in attesa delle nuove date che annunceremo non appena saranno programmati."

Per quanto riguarda gli spettacoli già prenotati fra giugno e novembre di quest'anno, dobbiamo comprensibilmente aspettare un po' per vedere quanto sarà veloce il recupero di Blaze, quindi rimanete sintonizzati e nel frattempo, cosa più importante, siamo sicuri che vi unirete a noi nell'augurargli una completa e pronta guarigione. A Blaze mancate, non vedo l'ora di ritrovare la piena salute e di rivedervi tutti."

Bayley ha appena terminato un tour nel Regno Unito - il suo spettacolo più recente è stato all'Eleven di Stoke-on-Trent il 19 marzo - e avrebbe dovuto iniziare quello europeo nella sede di LA venue a Cham, in Germania, il 29 marzo.

Bayley è anche prenotato allo Steel Fest di Stalowa Wola, in Polonia, il 26 agosto, e dovrebbe esibirsi in una serie di spettacoli in Belgio e Germania il mese successivo. Un altro tour nel Regno Unito è previsto per la fine di ottobre e l'inizio di novembre. 

Auguriamo a Bayley una pronta e completa guarigione, e aspettiamo con ansia di poterlo ancora ascoltare cantare sul palco.

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile! Abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like