Guarda il bizzarro video del singolo di Jack Black per il film di Super Mario

Frame dal video di Jack Black "Peaches"
Frame dal video di Jack Black “Peaches”
Il singolo “Peaches” di Jack Black scritto per il film appena uscito dei Super Mario Bros è già un successo; incredibile all’ascolto, sorprendente alla vista.

La scorsa settimana, Jack Black ha fatto notizia per il suo ruolo a sorpresa nella serie di successo di Star Wars “The Mandalorian”, su Disney Plus. Il suo personaggio, il Capitano Bombadier, un capo reale del pianeta Plazir-15, è apparso insieme alla sua compagna sullo schermo La Duchessa, che è interpretato dalla pop star Lizzo

Ora la mente dei Tenacious D è tornata ad essere oggetto di discussione online dopo l'uscita del suo video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo Peaches, una ballata che ha scritto per il nuovo film di Super Mario Bros.

Jack Black interpreta la canzone nel film nei panni del suo personaggio, Bowser , il principale antagonista del franchise, che è irrimediabilmente ossessionato dalla Principessa Peach alias Peaches. Spesso, infatti, passa il suo tempo a rapirla innervosendo Super Mario, che deve ripetutamente salvarla dalle sue grinfie. Guarda un maestro al lavoro qui sotto.

Nel video, l'attore/musicista esegue la ballata mentre sfoggia un abito coordinato verde scintillante e un elmo con piume rosse (come un cenno al suo personaggio animato), dall'interno di una surreale stanza rosa. 

"Mario, Luigi e anche un Donkey Kong / Mille truppe di Koopa non sono riuscite a tenermi lontano da te" canta Black, prima di ripetere drammaticamente il nome di Peaches, ululando emotivamente e saltando attraverso la stanza come una ballerina particolarmente vivace. 

È tutto seriamente camp e sembra che Internet non ne abbia mai abbastanza. Su TikTok, ad esempio, la piattaforma è inondata di commenti che celebrano come "nessuno sarebbe in grado di farcela tranne Jack Black" e come la traccia sia un "capolavoro". Siamo in pieno accordo.

 

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile! Abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like