Guns N’ Roses: nuovo album in arrivo

Foto via: consequenceofsound.net

Nei progetti futuri dei Guns N’ Roses c’è un nuovo album di inediti

Il chitarrista Richard Fortus ha parlato nuovamente della possibilità dei Guns N’ Roses di registrare un nuovo album. Tutto è cominciato circa un mese fa, quando Fortus si è lasciato sfuggire qualche informazione di troppo, dicendo che Axl, Slash e Duff avevano registrato un sacco di materiale e sarebbe stato bello riassumerlo in nuovo album. Nonostante questo però, non avevano ancora trascorso del tempo in studio.

“Coi Guns sta accadendo qualcosa di magico!”

Alla luce delle dichiarazioni di qualche settimana fa, Fortus ha dichiarato in questi giorni che tutta la band è ufficialmente in carreggiata, e pronta ad un ritorno in studio pieno di energia. “Ognuno di noi è entusiasta. Sta accadendo qualcosa di veramente magico con la band. Sembra una nuova band. Quella attuale mi sembra la versione migliore dei Guns, è la più divertente.” ha raccontato.

Ha anche dichiarato: “Non abbiamo iniziato a registrare nulla, sia chiaro. Voglio dire, quando lo dico, intendo dire che abbiamo registrato un sacco di cose, idee, idee di montaggio… ma non siamo ancora entrati in studio con la chiara intenzione di farne un nuovo record. Ma a questo punto, è tutto troppo bello perchè non succeda realmente. La band è una forza in questo momento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like