Rolling Stones: pronti ad nuovo album di inediti

Foto via: www.rbcasting.com

Dopo dodici anni d’attesa i Rolling Stones sono pronti a registrare un nuovo album di inediti

Il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha dichiarato che la band sarà in studio molto presto, pronta a registrare il loro primo album di inediti dopo oltre un decennio. Proprio lo scorso anno, hanno pubblicato con successo Blue & Lonesome, e chissà che non sia proprio il ritrovato entusiasmo racchiuso in questo disco ad aver spinto gli Stones di nuovo in studio. “Non ci aspettavamo una reazione del genere, ci ha colti di sorpresa!” ha detto Richards in merito proprio all’uscita dello scorso anno.

La confessione in merito ad un possibile album di inediti, invece, è arrivata direttamente dal suo canale Youtube, su Ask Keith Richards dove ha detto che “Sì, è vero, inizieremo molto, molto presto!“. Secondo le prime indiscrezioni, la band si sarebbe già confrontata sulla possibilità di registrare dei nuovi pezzi.

Sono trascorsi ben dodici anni dalla pubblicazione di A Bigger Bang nel 2005, e anche se questi ragazzi non stanno certo ringiovanendo, questo potrebbe essere il momento perfetto per una nuova uscita, e un po’ di nuova musica da aggiungere ad un repertorio già di per sé stellare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like