Paul McCartney nel nuovo album dei Foo Fighters

Foto via: metro.co.uk

Nel nuovo album dei Foo Fighters ci sarà anche l’ex Beatle Paul McCartney

I Foo Fighters hanno confermato la presenza di Paul McCartney come guest star nel loro prossimo album Concrete And Gold!

Il fontman Dave Grohl ha detto durante un’intervista: “Paul McCartney suonerà la batteria in una delle nostre tracce. E’ un amico. Lo conosciamo da molto tempo. E’ una delle persone più meravigliose al mondo, davvero un bravo ragazzo.” e ha continuato “Nessuno aveva sentito parlare di questa canzone. E’ stata una sorpresa.“. L’album è previsto in uscita per il prossimo 15 settembre.

Anche l’ex Beatle è al lavoro su un nuovo progetto discografico, che lo vedrà al fianco del produttore Greg Kurstin. Se volete saperne di più, cliccate qui!

Una superstar del pop nel nuovo album dei Foo Fighters

Nel mese di giugno, Grohl aveva annunciato ai fan che nel loro nuovo album sarebbe ci stata presenta una grossa sorpresa, e aveva anticipato “Probabilmente sarà con noi la più grande pop star del pianeta“. Tuttavia, la suddetta superstar non è affatto Paul McCartney, e i Foo Fighters continuano a mantenere il massimo riserbo sulla sua identità.

Questa persona è molto più di una pop star. Una volta mi disse che gli sarebbe piaciuto cantare nel nostro disco. Per ora rimane il nostro piccolo e sporco segreto. Vogliamo proprio vedere se qualcuno riuscirà ad indovinare!“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like