MONTONE si esibirà al MEI!

Chi è Montone: l’artista emergente selezionato per esibirsi al MEI!

Continua la nostra full immersion nel panorama italiano degli emergenti. L’interesse generato dal contest di Classic Rock ci ha condotto al MEI di Faenza, il più importante Meeting italiano di etichette Indipendenti. Il MEI si svolgerà dal 23 al 25 settembre prossimo e, per l’occasione, Classic Rock Italia invierà un ospite speciale: MONTONE, uno degli artisti ad aver partecipato al nostro contest, acclamato dalla redazione e dagli organizzatori del Festival.

Montone vive a Roma, inizia a scrivere canzoni all’età quattro anni nella vasca da bagno della sua casa in Calabria. A cinque inizia a suonare la chitarra e da allora fonda, scioglie e collabora con decine di band. Finito il liceo, si trasferisce a Roma, dove collabora come chitarrista con artisti della scena indipendente della capitale e studia fotografia e cinematografia.

Incide un disco in inglese come Party in a Forest nel 2014. Portami al mare è il primo singolo del suo nuovo album in uscita in autunno 2017, che vede la produzione artistica di Sante Rutigliano e la collaborazione alla batteria di Cesare Petulicchio (Motta, Bud Spencer Blues Explosion).

Al MEI sarà presente anche la redazione di CLASSIC ROCK!

Al MEI ci saremo anche noi! La redazione di Classic Rock sarà presente con uno stand, venite a trovarci e portateci tante belle idee! Potrete trovare anche Renato Marengo, l’illustre conduttore di ClassicRockOnAir.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like