BRIAN JOHNSON di nuovo sul palco!

Brian-Johnson-Wallpaper
Foto via: www.musiclipse.com

Guarda il video del grande ritorno di Brian Johnson sul palco insieme ai Muse!

A un anno e mezzo da quello che sarebbe potuto essere il suo ultimo concerto, Brian Johnson degli AC/DC è tornato sul palco. Una sorpresa incredibile: si è esibito sulle note di “Back in Blackaccanto ai Muse, al Reading Festival. La band stava chiudendo l’edizione annuale del festival, quando ha annunciato l’ingresso di Johnson dicendo semplicemente “E’ tornato!“.

La folla è andata, ovviamente, in brodo di giuggiole e si è unita ad intonare l’iconico brano, applaudendo a qualsiasi movimento o affermazione di Brian. Johnson, alla fine, ha detto commosso e abbracciando Matt Bellamy dei Muse: “Ciò significa molto per me, grazie mille, grazie ragazzi!“.

L’assenza di Brian Johnson negli ultimi mesi…

Brian Johnson è stato costretto ad abbandonare il palco quando i medici lo hanno intimato a “mettersi a riposo” per alcuni gravi problemi all’udito, che lo avrebbero potuto condurre alla perdita totale. Anche per questo, gli AC/DC hanno completato il tour con il frontman dei Guns N’ Roses.

Nel frattempo, Brian Johnson è in contatto con un team di scienziati pronti a realizzare un innovativo apparecchio acustico che, in teoria, gli permetterà di tornare stabilmente sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like