150 mq allestiti in Corso Garibaldi 28 – a Sanremo – durante l’intera settimana del Festival: Sony Music Italy, dall’11 al 16 febbraio, sarà presente nella città dei fiori con un hub polifunzionale. Al suo interno aree entertainment e di ascolto immersive, attività ed eventi.
Il nome scelto per luogo, assolutamente temporaneo, non a caso è Sony Music Store & More.
L’hub sarà aperto al pubblico durante tutta la settimana del Festival di Sanremo. È dunque pronto ad accogliere nei suoi spazi tutti gli amanti della musica.
Un nuovo store (temporaneo) di Sony a Sanremo
Il nuovo store conferma l’impegno di Sony Music nel progettare esperienze uniche e coinvolgenti per gli appassionati di musica. E, di fatto, si tratta dell’evoluzione dei temporary shop di successo allestiti al Lucca Comics & Games e al Festival di Sanremo 2024 e di quelli a Milano dedicati agli AC/DC e agli Articolo 31. Sony Music Store & More sarà uno spazio esperienziale, dinamico e interattivo, unico nel suo genere, appositamente allestito per l’occasione.
Titoli esclusivi, acquistabili solo a Sanremo
Un concept store che rappresenta il mondo musicale di Sony Music Italy e il suo pubblico con shop, talk, firmacopie, aree entertainment e di ascolto immersive e tanti eventi. Al suo interno sarà possibile scoprire anche un’ampia selezione di titoli italiani e internazionali, con edizioni speciali e prodotti esclusivi, acquistabili solo a Sanremo. Ogni giorno un ricco calendario di eventi proporrà appuntamenti imperdibili. Si tratta di un’opportunità unica per vivere la musica in tutte le sue sfaccettature.
Per chi sarà al Festival di Sanremo, potrebbe essere un’occasione imperdibile per acquisti esclusivi legati alla kermesse, ma anche per assistere a eventi difficilmente replicabili in compagnia degli artisti presenti in riviera.
L’ingresso sarà libero, quindi potrete tranquillamente aggirarvi negli ampi spazi dello store. Maggiori dettagli e il programma completo saranno annunciati nei prossimi giorni.