Warner Music: a Sanremo un pop-up shop (consigliato ai collezionisti)

Warner Music
Durante la settimana del Festival di Sanremo, Warner Music apre il suo pop-up shop: un’oasi per collezionisti con edizioni speciali e vinili.

Anche Warner Music apre i battenti a Sanremo durante la settimana del Festival. In occasione del Festival di Sanremo, inaugura infatti nella città dei fiori il Warner Music Store. È molto più di un semplice pop-up shop: si tratta infatti di un vero e proprio luogo per celebrare la musica, gli artisti e le passioni dei fan.

Al centro di Sanremo e vicino allo storico Casinò – in Corso Imperatrice 6 – da lunedì 10 febbraio ci sarà uno spazio unico dove poter acquistare i CD e i Vinili degli artisti in gara, il meglio della storia del Festival, gli album iconici italiani e internazionali e il merchandising targato Warner Music.

Warner Music

Warner Music: un pop-up shop a Sanremo durante il Festival

Per i veri collezionisti solo in questo store si potranno trovare – da mercoledì 12 febbraio – vinili 45 giri esclusivi delle canzoni in gara degli artisti di Warner Music e di ADA, la compilation ufficiale Sanremo 2025 e per tutti i fan ci sarà la la possibilità di incontrare i propri artisti preferiti. Inoltre, lo spazio dello store tutte le sere si trasformerà per ospitare in esclusiva la diretta Twitch del Rosso, lo streamer più seguito d’Italia che sarà presente con incursioni anche ogni giorno dalle 13.30 alle 15.30.

Gli appuntamenti già annunciati

Tutti gli eventi sono sulla pagina Instagram di Warner Music Italy (@warnermusicitaly). Nel frattempo, proprio sui social di Warner Music, sono apparsi i primi appuntamenti previsti all’interno del nuovo spazio. Tra gli eventi già annunciati, mercoledì 12 febbraio ci sarà l’incontro con i Coma_Cose e Achille Lauro. Venerdì 14 febbraio – giorno di San Valentino – ci saranno gli incontri con Irama, i Modà (per l’instore ufficiale del nuovo album) e Sarah Toscano. Il 15 febbraio ci saranno invece gli incontri con Clara e Serena Brancale. Per restare aggiornati su orari e ulteriori appuntamenti controllate i social ufficiali dell’etichetta discografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like