Anche Warner Music apre i battenti a Sanremo durante la settimana del Festival. In occasione del Festival di Sanremo, inaugura infatti nella città dei fiori il Warner Music Store. È molto più di un semplice pop-up shop: si tratta infatti di un vero e proprio luogo per celebrare la musica, gli artisti e le passioni dei fan.
Al centro di Sanremo e vicino allo storico Casinò – in Corso Imperatrice 6 – da lunedì 10 febbraio ci sarà uno spazio unico dove poter acquistare i CD e i Vinili degli artisti in gara, il meglio della storia del Festival, gli album iconici italiani e internazionali e il merchandising targato Warner Music.
Per i veri collezionisti solo in questo store si potranno trovare – da mercoledì 12 febbraio – vinili 45 giri esclusivi delle canzoni in gara degli artisti di Warner Music e di ADA, la compilation ufficiale Sanremo 2025 e per tutti i fan ci sarà la la possibilità di incontrare i propri artisti preferiti. Inoltre, lo spazio dello store tutte le sere si trasformerà per ospitare in esclusiva la diretta Twitch del Rosso, lo streamer più seguito d’Italia che sarà presente con incursioni anche ogni giorno dalle 13.30 alle 15.30.
Tutti gli eventi sono sulla pagina Instagram di Warner Music Italy (@warnermusicitaly). Nel frattempo, proprio sui social di Warner Music, sono apparsi i primi appuntamenti previsti all’interno del nuovo spazio. Tra gli eventi già annunciati, mercoledì 12 febbraio ci sarà l’incontro con i Coma_Cose e Achille Lauro. Venerdì 14 febbraio – giorno di San Valentino – ci saranno gli incontri con Irama, i Modà (per l’instore ufficiale del nuovo album) e Sarah Toscano. Il 15 febbraio ci saranno invece gli incontri con Clara e Serena Brancale. Per restare aggiornati su orari e ulteriori appuntamenti controllate i social ufficiali dell’etichetta discografica.
Basta uno sguardo alla copertina del quarto album in studio dei Van Halen per rivelarcene…
Con una canzone che parla di sconfitta, la band svedese si aggiudicò la vittoria all'Eurovision…
C'è un doppio filo che lega "The Voice" al nostro paese: le sue origini, innanzitutto,…
Un evento mondiale, un nuovo disco in anteprima e Mustaine che ripercorre quarant’anni senza filtri.…
Stevie Wonder è da sempre impegnato nel sociale. Ecco tutte quelle volte nelle quali ha…
Sapreste citare una donna che secondo voi ha contribuito allo sviluppo del prog? Se no,…
This website uses cookies.