Sinfonia orientale, le note di BYD Seal U DM-i verso Sanremo

BYD Seal U DM-i Sanremo
Tecnologia e design, al lavoro insieme per creare la giusta ‘armonia’, quella di una canzone come quella di un viaggio. Se poi la meta è quella del Festival di Sanremo, basta mettersi alla guida e godersi il tragitto.

È una rivoluzione che sembra una sinfonia, fatta di note e silenzi, pause e riprese veloci, all’occorrenza, quella di BYD (Build Yours Dreams) che con la tecnologia delle motorizzazioni DM-i cambia le carte in tavola e compone il racconto per una nuova ‘canzone’. Con l’obiettivo di cancellare dallo spartito la variabile dell’ansia da ricarica in viaggio, BYD continua infatti a ridefinire i confini dell'innovazione tecnologica con la sua motorizzazione DM-i, tra benefici dell'elettrico e un'autonomia di 1.080 km in ciclo combinato, quindi poco meno di due viaggi andata-ritorno da Milano a Sanremo, patria eletta del Festival della Canzone Italiana.

La tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD segna un’autentica rivoluzione nel mondo dei veicoli ibridi plug-in (PHEV). L’unione di un motore ad alte performance ed una batteria di grande capacità rappresenta infatti un approccio innovativo, in grado di garantire un’elevata efficienza energetica e consumi di carburante ridotti, con il motore a combustione che interviene solo quando davvero necessario, ma anche di offrire un'esperienza di guida senza pari. Ogni viaggio diventa emozione, in cui la tecnologia si fonde con la sostenibilità e la silenziosità lascia spazio alla musica.

Il cuore attorno al quale danza la sinfonia di Seal U DM-i è rappresentato dalla Blade Battery, con il suo 50% in più di capacità rispetto alle batterie tradizionali. Prodotte interamente da BYD, assicurano oltre 5000 cicli di carica e scarica, per una sicurezza che dura nel tempo. La progettazione innovativa di queste batterie garantisce non solo prestazioni superiori ma anche una maggiore resistenza al surriscaldamento. Le note d’autore, su Seal U DM-i, sono anche quelle che parlano di comfort e qualità degli interni, tra lusso e benessere. Il cruscotto è impreziosito da un innovativo schermo infotainment da 15,6 pollici, capace di ruotare tra modalità verticale e orizzontale e dove visualizzare anche le propria musica preferita. Il resto, lo fanno i materiali pregiati dei sedili e delle superfici interne.

Rilassarsi alla guida con le note giuste, con Seal U DM-i, non va a scapito della sicurezza, grazie all’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di serie, progettati per proteggere e garantire la massima protezione a tutti gli occupanti. Funzionalità come il Forward Collision Warning, l'Autonomous Emergency Braking e il Lane Keeping Assist lavorano insieme, creando una rete di sicurezza presente in ogni viaggio. Non resta che mettersi in viaggio, il Teatro Ariston ci aspetta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like