È una rivoluzione che sembra una sinfonia, fatta di note e silenzi, pause e riprese veloci, all’occorrenza, quella di BYD (Build Yours Dreams) che con la tecnologia delle motorizzazioni DM-i cambia le carte in tavola e compone il racconto per una nuova ‘canzone’. Con l’obiettivo di cancellare dallo spartito la variabile dell’ansia da ricarica in viaggio, BYD continua infatti a ridefinire i confini dell'innovazione tecnologica con la sua motorizzazione DM-i, tra benefici dell'elettrico e un'autonomia di 1.080 km in ciclo combinato, quindi poco meno di due viaggi andata-ritorno da Milano a Sanremo, patria eletta del Festival della Canzone Italiana.

La tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD segna un’autentica rivoluzione nel mondo dei veicoli ibridi plug-in (PHEV). L’unione di un motore ad alte performance ed una batteria di grande capacità rappresenta infatti un approccio innovativo, in grado di garantire un’elevata efficienza energetica e consumi di carburante ridotti, con il motore a combustione che interviene solo quando davvero necessario, ma anche di offrire un'esperienza di guida senza pari. Ogni viaggio diventa emozione, in cui la tecnologia si fonde con la sostenibilità e la silenziosità lascia spazio alla musica.




Il cuore attorno al quale danza la sinfonia di Seal U DM-i è rappresentato dalla Blade Battery, con il suo 50% in più di capacità rispetto alle batterie tradizionali. Prodotte interamente da BYD, assicurano oltre 5000 cicli di carica e scarica, per una sicurezza che dura nel tempo. La progettazione innovativa di queste batterie garantisce non solo prestazioni superiori ma anche una maggiore resistenza al surriscaldamento. Le note d’autore, su Seal U DM-i, sono anche quelle che parlano di comfort e qualità degli interni, tra lusso e benessere. Il cruscotto è impreziosito da un innovativo schermo infotainment da 15,6 pollici, capace di ruotare tra modalità verticale e orizzontale e dove visualizzare anche le propria musica preferita. Il resto, lo fanno i materiali pregiati dei sedili e delle superfici interne.
Rilassarsi alla guida con le note giuste, con Seal U DM-i, non va a scapito della sicurezza, grazie all’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di serie, progettati per proteggere e garantire la massima protezione a tutti gli occupanti. Funzionalità come il Forward Collision Warning, l'Autonomous Emergency Braking e il Lane Keeping Assist lavorano insieme, creando una rete di sicurezza presente in ogni viaggio. Non resta che mettersi in viaggio, il Teatro Ariston ci aspetta.